Per chi vende

Quando si vende una Moto ci si affida oggi a tutti i siti online di riferimento, che non sono esenti da tentativi di truffa e soprattutto dall’attesa che c’è prima di concludere un buon affare, la maggior parte delle proposte di vendita sono fatte da perditempo incalliti o da controproposte impensabili con oggetti che non hanno lo stesso valore. Con Chinello Moto di Senago risparmi tempo e eviti il rischio di cadere in qualche tranello.

Chinello Moto aiuta i privati possessori di moto usate a vendere i loro mezzi togliendoli dall’impiccio e sollevandoli da numerose perdite di tempo.

Tutte le pratiche saranno gestite nell’agenzia più vicina con la massima trasparenza.

Perché affidarsi a professionisti della vendita usato piuttosto che alle valutazioni fai da te?

L’effervescenza del mercato dell’usato offre da anni grandi opportunità per chi è alla ricerca dell’affare.

Le statistiche testimoniano quanto la vendita dell’usato rappresenti il triplo del volume generato dal nuovo.

Sotto queste premesse sono innumerevoli le occasioni di scambio in ambito privato tra chi cerca di fare l’acquisto dei sogni cercando l’affare e chi invece vuole piazzare al miglior prezzo la propria “due ruote”.

Detto ciò, ci rivolgiamo proprio a te che magari stai pensando di vendere la tua moto.

Magari hai già messo online il tuo annuncio e ti trovi quotidianamente a dover replicare a più o meno interessati ad acquistare la tua moto. Sai bene quanto questa attività necessiti di tempo ed energie da dedicare.

Ma se vuoi evitare l’impegno di gestire in prima persona tutte le fasi della vendita, il nostro consiglio è di affidarti ad aziende qualificate e ben recensite che fanno del compro moto la loro primaria attività.

In pratica funziona così:

  • Fornisci i dati della tua moto;
  • Ricevi una quotazione della tua moto
  • Se di tuo gradimento, si fissa un incontro dal vivo

Valutata la tua moto in loco, la lasci presso il nostro show-room in conto vendita, noi la pubblichiamo sui portali e ci occupiamo di tutta la parte burocratica necessaria

Non farti fregare dagli sconosciuti

Burocrazia no problem!